00 25/11/2008 13:30
Nokia introduce il nuovo Nokia 6260 slide, pensato per le persone che utilizzano il cellulare per condividere i contenuti personali con amici e familiari. Il nuovo 6260 slide è dotato di accesso veloce ai motori di ricerca e ai punti di interesse; inoltre il tasto di navigazione centrale a 360° consente di effettuare un'entusiasmante navigazione in internet.


L'upload delle immagini e dei video ripresi con la fotocamera a 5 megapixel con ottica Carl Zeiss si effettua in modo veloce e sicuro grazie alle connessioni di terza generazione e mezza HSUPA, HSDPA e tramite la rete Wi-Fi. E' utilizzabile, come di consueto ormai per i modelli Nokia, il servizio di upload delle immagini offerto da Ovi.

In aggiunta alle foto, alla musica e alle numerose funzioni di connettività incluse nel nuovo Nokia 6260 slide, Nokia Maps e la navigazione Assisted-GPS aumentano la gamma di servizi. Nokia 6260 slide infatti è il primo modello con software della Serie 40 dotato di sistema di navigazione GPS. Ciò significa rendere disponibile la navigazione GPS a un pubblico più vasto.

Il nuovo Nokia 6260 slide entrerà in commercio a cominciare dal 2009 al prezzo consigliato di 299 euro, tasse e sovvenzioni escluse.